Portale Trasparenza Comune di Bacoli - Regolamento per lo svolgimento degli incarichi extraistituzionali del personale dipendente del Comune di Bacoli

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per lo svolgimento degli incarichi extraistituzionali del personale dipendente del Comune di Bacoli

Numero: 0
Protocollo: 0

Delibera di Giunta Comunale n. 392 del 5.12.2014. Adempimenti conseguenti e successivi all’adozione del Piano Anticorruzione:misura di prevenzione relativa allo svolgimento di incarichi di uffici – attività ed incarichi extra istituzionali. Approvazione Regolamento.

Allegati

Allegato: regolamentoanticorruzione14.pdf (22/02/2019 - 102 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 0392gc14.pdf (22/02/2019 - 106 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-12-2014 aggiornato al 22-02-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Lungolago 8 - 80070 Bacoli (NA)
PEC ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it
Centralino 081 8553111
P. IVA 80100100637
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it