Portale Trasparenza Comune di Bacoli - Registri Associazioni. Tenuta ed aggiornamento.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Registri Associazioni. Tenuta ed aggiornamento.

Responsabile sostitutivo: Rocco Amedeo

Descrizione

Registri delle Associazioni:

I Registri delle Associazioni vengono aggiornati semestralmente (entro il 31 marzo ed il 31 ottobre).

Per il procedimento è necessario produrre la seguente documentazione:

  • Modulo di richiesta Iscrizione ai Registri

  • Statuto ed Atto Costitutivo dell’Associazione richiedente

Altre norme relative al procedimento:

Disposizioni applicative dell'art.60 dello Statuto comunale : "RAPPORTI CON LE LIBERE FORME ASSOCIATIVE - CONSULTE".

Approvato con delibera di C. C. n. 66/1994, modificato con delibera di G. C. n. 41/07 e approvato con delibera di C. C. n. 51/07 integrato e modificato con delibera di C. C. n.07/2011

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
iscrizione immediata- aggiornamento annuale

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non disponibili
Contenuto inserito il 02-07-2014 aggiornato al 08-11-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Lungolago 8 - 80070 Bacoli (NA)
PEC ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it
Centralino 081 8553111
P. IVA 80100100637
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it