Portale Trasparenza Comune di Bacoli - Segnalazione disservizi/reclami

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Segnalazione disservizi/reclami
Responsabile sostitutivo: Rocco Amedeo
Uffici responsabili
Servizio Marketing Territoriale
Descrizione

Possibilità di segnalare  all'Amministrazione eventuali disservizi o di presentare reclami o suggerimenti.

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30gg.
Modulistica per il procedimento
Riferimenti normativi
Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non disponibile
Contenuto aggiornato al 08-11-2016

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Lungolago 8 - 80070 Bacoli (NA)
PEC ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it
Centralino 081 8553111
P. IVA 80100100637
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it